Condizioni

Assicurazioni

Durante lo svolgimento delle attività, ogni partecipante è coperto dalla assicurazione RCT della guida responsabile dell’attività stessa. Tale polizza, copre i clienti per eventuali danni subiti in seguito a negligenze commesse dalla Guida.

E’ consigliato avere una assicurazione infortuni personale.

Condizioni economiche

I prezzi indicati si riferiscono al costo della Guida. Le spese della guida (eventuali spese di vitto e/o alloggio in rifugi, bar, hotel, etc.; spese delle funivie; spese di trasferimento se > 30km; etc. ) sono a carico dei partecipanti e si suddivideranno in maniera equa tra gli stessi. Per alcune attività è incluso nel prezzo l’utilizzo del materiale personale messo a disposizione dall’organizzazione (imbraghi, caschi, piccozze, ramponi, apparecchi ARTVA, etc.); contattandoci si potranno avere informazioni dettagliate a riguardo.

Per costi inferiori a 200 € il pagamento dell’intera somma dovrà pervenire al momento della prenotazione*.

Per costi superiori a 200 € sarà dovuto un acconto pari al 50% del prezzo totale; esso dovrà pervenire al momento della prenotazione*.

In caso la salita non venga portata a termine per qualsivoglia motivo la tariffa concordata non subirà variazioni. *

Salvo accordi differenti tra organizzatore e cliente stipulati al momento della prenotazione.

Recesso / Annullamento

Il cliente potrà recedere dal contratto, senza che sia trattenuto l’acconto, fino a 30 giorni precedenti l’attività. Qualora il cliente receda dal contratto in data successiva i 30 giorni lavorativi precedenti l’attività, sarà trattenuto per intero l’acconto o la totale somma già versata a garanzia.

In caso di annullamento da parte dell’organizzatore il cliente potrà: usufruire della stessa offerta in periodo successivo; usufruire di una offerta con stesso prezzo; usufruire di una offerta con prezzo inferiore (con restituzione della differenza di prezzo).

Variazioni di programma durante lo svolgimento dell‘attività

E’ nelle possibilità della Guida responsabile dell’attività variare o annullare giustificatamente il programma. Tale decisione è a completa discrezione della Guida responsabile. La Guida potrà eventualmente proporre soluzioni differenti indicandone gli eventuali costi aggiuntivi a carico del cliente. Tale proposta potrà essere accettata o meno dai clienti. Nell’eventualità che vi sia differenza tra le prestazioni concordate e quelle fornite, l’organizzatore provvederà a rimborsare il cliente nei limiti della differenza stessa.

Luogo _________________________________

Data ___________________________________

Nome __________________________________

Cognome______________________________

Firma leggibile_________________________